Organizza ora il tuo prossimo Team Building Selvatico
Ti ricontatteremo per costruire insieme l'esperienza perfetta per il tuo team.
Ci ispiriamo a quello che la natura e lo sport ci hanno insegnato: rispetto, collaborazione, senso di appartenenza e determinazione.
Un'escursione in canoa richiede uno sforzo coordinato e sincronizzato per raggiungere un obiettivo comune.
Un trekking richiede pazienza e senso di appartenenza per raggiungere, come gruppo, la meta finale senza lasciare indietro nessuno.
Una scalata su roccia richiede fiducia reciproca e coordinazione per superare le sfide.
Eleonora e Laura sono cresciute insieme sulle rive del lago d'Iseo.
L'università e il lavoro le hanno portate nelle grandi città, dove si sono misurate con nuovi orizzonti e sfide.
Dopo la pandemia il richiamo alle radici è stato forte, tanto forte da mettere un primo seme per qualcosa di nuovo:
Team Building Selvatico
Sono una psicologa del lavoro e Coach esperta in formazione e sviluppo in contesti organizzativi. Ho lavorato in grandi multinazionali e importanti società di consulenza, la mia missione è quella di portare valore alle persone e alle aziende, puntando sul benessere come fondamento per la crescita. In Team Building Selvatico, applico queste competenze per creare esperienze che rinforzano la squadra, stimolano la comunicazione e promuovono lo sviluppo, sfruttando la natura come potente strumento di apprendimento e cambiamento.
Sono una designer di esperienze, sia digitali che fisiche.
Dai contesti più grandi e complessi a quelli più piccoli e familiari, guardo al lavoro come un'esperienza da progettare, consapevole che ogni dettaglio può fare la differenza. La mia filosofia professionale si basa sull'idea che ogni interazione, che sia con un prodotto, un processo o un ambiente, possa essere progettata per creare un impatto positivo e significativo sulla vita delle persone.
Ti ricontatteremo per costruire insieme l'esperienza perfetta per il tuo team.